Primi effetti della mobilitazione SAP: parlano Gasparri e Cicchitto (agenzie)

Primi effetti della mobilitazione SAP: parlano Gasparri e Cicchitto (agenzie)

Continuano gli effetti della NOSTRA mobilitazione (diffidare dalle imitazioni dell’ultimo minuto!) per ottenere maggiori risorse e il rispetto degli impegni presi. Dopo le prese di posizione dei Sottosegretari Mantovano...
image_pdfimage_print
Continuano gli effetti della NOSTRA mobilitazione (diffidare dalle imitazioni dell’ultimo minuto!) per ottenere maggiori risorse e il rispetto degli impegni presi. Dopo le prese di posizione dei Sottosegretari Mantovano e Crosetto, anche in tema di approvazione del DPCM, arrivano le dichiarazioni dei Presidenti dei gruppi Pdl di Senato e Camera, Maurizio Gasparri e Fabrizio Cicchitto, che intendono lavorare per “recuperare nel ddl stabilita’ altri 60 milioni da destinare ai settori difesa e sicurezza”.
Alle agenzie stampa i due esponenti politici hanno affermato che “i gruppi parlamentari del Pdl, anche in occasione dell’esame della legge di stabilita’, intendono avviare un confronto affinche’ si recuperino ulteriori 60 milioni da destinare a questo settore. Gli ulteriori passi che intendiamo compiere renderanno ancora piu’ chiara la priorita’ che il centrodestra da’ all’operato di chi difende la legalita’. Coerenti con le norme sulla specificita’ per il comparto sicurezza-difesa che in questa legislatura e grazie al centrodestra sono state approvate”.

Naturalmente, alle parole devono seguire fatti perche’ fino ad oggi di chiacchiere ne abbiamo sentite sin troppe… Anche per questo la mobilitazione del SAP e dei principali Sindacati continua!

La risposta al SAP di Mantovano e Crosetto
Read more


Letta 605 volte

CATEGORIE
MantovaNEWS

ARTICOLI CONNESSI

Archivi