Pochi mezzi ed equipaggiamenti, la denuncia del SAP a VIRUS su RAI2: l'on. Romano del Pd attacca pretestuosamente senza sapere di quel che parla! (video e agenzie) – Sindacato Autonomo di Polizia

Pochi mezzi ed equipaggiamenti, la denuncia del SAP a VIRUS su RAI2: l'on. Romano del Pd attacca pretestuosamente senza sapere di quel che parla! (video e agenzie)

Grande intervento del Segretario Regionale SAP Veneto Fabio Ballestriero a Virus e polemica sterile del prof. Romano alla quale abbiamo risposto per le rime! Sap contro Romano (Pd): fa...
Grande intervento del Segretario Regionale SAP Veneto Fabio Ballestriero a Virus e polemica sterile del prof. Romano alla quale abbiamo risposto per le rime!



Sap contro Romano (Pd): fa polemiche senza sapere di quel che parla

(AGENPARL) – Roma, 29 gen, 2016 – “L’onorevole Andrea Romano del Pd dovrebbe informarsi prima di parlare in tv e soprattutto non dovrebbe permettersi di dare del bugiardo, anche se indirettamente, ad un dirigente sindacale Sap che, denunciando le inefficienze e i disservizi della polizia, fa soltanto il bene della collettività e soprattutto il proprio dovere. Quel ‘dovere’ che al professor Romano, che nella sua carriera politica è saltato e risaltato allegramente da D’Alema a Montezemolo, da Monti e Renzi, per poi farsi promotore del partito della nazione, evidentemente non sa che cosa sia”.

Lo afferma Gianni Tonelli, segretario generale del sindacato di polizia Sap, criticando l’intervento di ieri sera a Virus su Rai2 dell’esponente democratico che aveva commentato un servizio relativo alla banda dell’Audi Gialla, criticando le affermazioni di un dirigente dell’organizzazione autonoma che aveva ricordato come l’equipaggiamento della polizia fosse scaduto e inadeguato.

“Come fa l’on. Romano – dice Tonelli – a dire che ‘il caso specifico è stato smentito dalla polizia’ e che quello denunciato ‘è un equipaggiamento utilizzato 10 anni fa’? Forse voleva dire che i nostro giubbotti antiproiettile hanno 10 anni di vita e infatti oggi vengono utilizzati scaduti. Documentazione alla mano, abbiamo dimostrato e certificato che caschi da ordine pubblico, giubbotti antiproiettile e mitra m12, pur obsoleti e scaduti, sono ancora in uso, proprio quello che noi lamentiamo!”.

“Sono al nono giorno di sciopero della fame – conclude il leader del Sap – che oggi trascorrerò tra i miei colleghi a Bologna dopo essere stato a Montecitorio e davanti al Quirinale. L’on. Romano, che certamente oggi avrà cose migliori da fare, vada sul sito internet del Sap, guardi la nostra conferenza stampa della scorsa settimana e legga gli articoli di quei giornalisti che hanno avuto il coraggio di sfidare la fortissima cappa della censura di palazzo. Si informi, se ne è capace, e parli delle cose che conosce. Quindi si scusi”.

Virus, polemica Sap – Romano (Pd su equipaggiamento

Roma, 29 gen. (AdnKronos) – “L’onorevole Andrea Romano del Pd dovrebbe informarsi prima di parlare in tv e soprattutto non dovrebbe permettersi di dare del bugiardo, anche se indirettamente, ad un dirigente sindacale Sap che, denunciando le inefficienze e i disservizi della polizia, fa soltanto il bene della collettività e soprattutto il proprio dovere”
. E’ quanto afferma in una nota Gianni Tonelli, segretario generale del sindacato di polizia Sap, riferendosi alle dichiarazioni rilasciate ieri sera a Virus dall’esponente del Partito democratico in merito all’equipaggiamento della polizia. “Come fa l’on. Romano – dice Tonelli – a dire che ‘il caso specifico è stato smentito dalla polizia’ e che quello denunciato ‘è un equipaggiamento utilizzato 10 anni fa’? Forse voleva dire che i nostro giubbotti antiproiettile hanno 10 anni di vita e infatti oggi vengono utilizzati scaduti. Documentazione alla mano, abbiamo dimostrato e certificato che caschi da ordine pubblico, giubbotti antiproiettile e mitra m12, pur obsoleti e scaduti, sono ancora in uso, proprio quello che noi lamentiamo!”
. Tonelli, nel ricordare che ”
sono al nono giorno di sciopero della fame”
, iniziativa avviata la scorsa settimana per protestare contro il Dipartimento di pubblica sicurezza, invita infine Romano a scusarsi.



Pochi mezzi ed equipaggiamenti, la denuncia del SAP a VIRUS su… <>Pochi mezzi ed equipaggiamenti, la denuncia del SAP a VIRUS su RAI2: l'on. Romano del Pd attacca pretestuosamente senza sapere di quel che parla!Grande intervento del Segretario Regionale SAP Veneto Fabio Ballestriero a Virus e polemica sterile del prof. Romano alla quale abbiamo risposto per le rime!

Pubblicato da SAP Nazionale su Venerdì 29 gennaio 2016

AGENPARL

image_pdfScarica in PDFimage_printStampa

Letta 354 volte

CATEGORIE
BolognaNEWSRomaSegreterie regionaliVeneto

ARTICOLI CONNESSI

Archivi
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com