Pistoia

Pistoia

Poliziotti in campo per la solidarieta’. Va in scena Pistoia lo spettacolo della “Nuova Compagnia Teatrale della Luna”, attiva da oltre sette anni e composta da bravissimi colleghi della...
image_pdfimage_print
Poliziotti in campo per la solidarieta’. Va in scena Pistoia lo spettacolo della “Nuova Compagnia Teatrale della Luna”, attiva da oltre sette anni e composta da bravissimi colleghi della Questura di Padova che, nel tempo, grazie alle proprie iniziative benefiche, è riuscita a raccogliere la somma di circa 63.000 euro, interamente devoluta a varie associazioni fra cui la Citta’ della Speranza, la L.P.S. di Vicenza (un’associazione di medici che operano nel campo della laparoscopia pediatrica) e le famiglie alluvionate l’anno scorso a Casalserugo e Bovolenta.
Il 23 marzo, alle ore 17.30, al Teatro Manzoni di Pistoia, verra’ portata in scena la commedia “DUE POLIZIOTTI IN PARADISO”, scritta da Biagio Izzo e Bruno Tabacchini, che racconta la storia di due poliziotti, Cesare e Vito, e dei loro angeli custodi.
Uno spettacolo divertente, adatto ai grandi ma anche ai più piccoli, dove hanno prestato la voce Ricky Tognazzi e Diego Abatantuono.
Il ricavato dell’iniziativa sara’ devoluto a favore di Gianmichele Gangale, l’elettricista 35enne pistoiese accoltellato nella sua villetta di Buriano, durante una rapina sfociata nel sangue. Gianmichele, ricorda la Segreteria SAP di Pistoia, e’ l’ unico sostegno economico degli anziani genitori conviventi e, a seguito delle percosse subite durante l’aggressione, e’ entrato in coma e, al suo risveglio, e’ rimasto completamente paralizzato dalla testa in giu’. Gli anziani genitori hanno perso il loro unico sostegno economico e non sanno come fare per sopravvivere. Un cittadino che merita di essere aiutato!


Read more


Letta 637 volte

CATEGORIE
NEWSPadovaPistoiaVicenza

ARTICOLI CONNESSI

Archivi