PAOLONI: “SOLIDARIETA’ ALLA GIORNALISTA CHIARA GIANNINI” – Sindacato Autonomo di Polizia

PAOLONI: “SOLIDARIETA’ ALLA GIORNALISTA CHIARA GIANNINI”

Chiara Giannini, giornalista de Il Giornale, in questi giorni ha ricevuto minacce, anche di morte, per il solo fatto di aver scritto riguardo i tragici fatti di Napoli. Il...

Chiara Giannini, giornalista de Il Giornale, in questi giorni ha ricevuto minacce, anche di morte, per il solo fatto di aver scritto riguardo i tragici fatti di Napoli. Il Segretario Generale, Stefano Paoloni, a nome di tutto il SAP ha espresso la totale vicinanza alla giornalista toscana.

NAPOLI: PAOLONI (SAP), ‘SOLIDARIETA’ A GIORNALISTA CHIARA GIANNINI MINACCIATA DI MORTE’

Roma, 5 mar. (Adnkronos) – “Avere il coraggio di scrivere la verità – spiega Stefano Paoloni, Segretario Generale del Sap – riportare fedelmente la cronaca, farlo con professionalità e soprattutto con coraggio, può essere una colpa. Siamo vicini a Chiara Giannini, a lei la nostra totale solidarietà, umana e professionale”. E’ il messaggio di solidarietà espresso in una nota dal sindacalista alla giornalista de Il Giornale, minacciata di morte dopo gli articoli a sua firma sui recenti fatti di Napoli.”Siamo sicuri che saprà superare anche questo ennesimo momento di difficoltà. Auspichiamo – conclude Paoloni – che tutti coloro che acquisiranno consapevolezza di quello che sta passando Chiara Giannini palesino la loro vicinanza verso una così brava giornalista, perché il silenzio e l’ignavia, sono peggio delle stesse minacce”.

(Sil/AdnKronos)

image_pdfScarica in PDFimage_printStampa

Letta 1.395 volte

CATEGORIE
NEWS

ARTICOLI CONNESSI

Archivi
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com