Ordine pubblico, un Poliziotto ferito a Bergamo

Ordine pubblico, un Poliziotto ferito a Bergamo

SCONTRI ATALANTA-CATANIA: UN AGENTE FERITO (AGI) – Bergamo, 24 set. – Un poliziotto ferito, tre ultras dell&#39Atalanta in manette e altri due di cui si sta valutando la posizione:...
image_pdfimage_print
SCONTRI ATALANTA-CATANIA: UN AGENTE FERITO
(AGI) – Bergamo, 24 set. – Un poliziotto ferito, tre ultras dell&#39Atalanta in manette e altri due di cui si sta valutando la posizione: questo il bilancio della situazione dopo gli scontri tra i tifosi di casa e quelli del Catania avvenuti prima della partita (giocata nella serata del 23 settembre ndr). Scontri durante i quali un poliziotto e&#39 rimasto contuso negli scontri ed e&#39 stato medicato al pronto soccorso: ne avra&#39 per sette giorni. Questo mentre, poco prima della mezzanotte, i tifosi del Catania erano ancora all&#39interno dello stadio, con gli ultra&#39 atalantini che li aspettano all&#39esterno.
Intanto, tre tifosi atalantini sono stati arrestati: sono tre bergamaschi di 30, 31 e 34 anni che dovranno rispondere di rissa e violenza nell&#39ambito di manifestazioni sportive, mentre si sta valutando le responsabilita&#39 di due loro amici.
(AGI) Cli/Mi/Cau 240015 SET 09

Letta 570 volte

CATEGORIE
BergamoCataniaNEWS

ARTICOLI CONNESSI

Archivi