Novità per i Reparti Mobili

Novità per i Reparti Mobili

Con Decreto del Capo della Polizia è stata costituita una apposita Commissione incaricata di verificare – previo specifico monitoraggio – le eventuali anomalie e le criticità in relazione all’equipaggiamento...
image_pdfimage_print
Con Decreto del Capo della Polizia è stata costituita una apposita Commissione incaricata di verificare – previo specifico monitoraggio – le eventuali anomalie e le criticità in relazione all’equipaggiamento e ai mezzi attualmente in dotazione ai Reparti Mobili della Polizia di Stato, individuando, altresì, i conseguenti interventi correttivi di revisione necessari a garantire massima funzionalità in relazione alle esigenze operative degli stessi uffici.
Sull’argomento si deve aggiungere che, a breve giro, anche su richiesta del SAP, si dovrebbe riunire la Commissione Vestiario per una approfondita analisi dell’equipaggiamento dei Reparti Mobili.
Intanto, si informa che è stata avviata la distribuzione – in via sperimentale per sei mesi – delle nuovi uniformi da Ordine Pubblico, scudi e sfollagente.
Se l’esperimento sarà positivo, detto materiale verrà distribuito a tutti i Reparti Mobili.

Leggi la Circolare ministeriale
Read more

Letta 589 volte

CATEGORIE
LazioNEWSSegreterie regionali

ARTICOLI CONNESSI

Archivi