“NON CI SEGNA” UNA NUOVA INIZIATIVA DEL SAP

NON CI SEGNA” è ciò che hanno deciso, in questi giorni di isolamento sociale per Coronavirus, Mirka Mantoan ed Elena Pagani.
E’ per questo che il tempo d’attesa che sarà necessario trascorrere per giungere al termine di questo tragico periodo, desiderano condividerlo con Voi rendendosi disponibili a farvi compagnia con le loro personalità e competenze professionali.
Come?

Approfondendo insieme le tematiche tecniche che scaturiranno dalla visione di vostri manoscritti o disegni.

Loro saranno disponibili, a titolo gratuito e nell’assoluta riservatezza della trattazione del materiale che vorrete inviargli, a considerarlo insieme a voi affiancandovi, passo dopo passo, nell’approfondimento specialistico di analisi visiva, gestuale, grafico artistica.

Qualunque sia la vostra età, scrivete ed inviate i vostri fogli manoscritti o disegnati alla mail: scrittiedisegni.sap@gmail.com

Loro vi risponderanno.

Dr.ssa Mirka Mantoan
Gabinetto Provinciale di Polizia Scientifica – Questura di Verona
SAP – Segreteria di Verona
Laurea in Scienze dell’educazione e della formazione
Grafologia: Forense, Criminologica, dell’Età Evolutiva, Educatore del gesto grafico, Biometria della scrittura.

M° d’Arte Dr.ssa Elena Pagani
Gabinetto Provinciale di Polizia Scientifica- Questura di Mantova
SAP – Segreteria di Mantova
Maestro d’Arte, Laurea Magistrale, Accademia di Belle Arti di Brera, Master.
Disegnatore Anatomico

Ringraziando Mirka ed Elena per la loro disponibilità, considero questa iniziativa un valido supporto professionale a tutti gli Operatori di Pubblica Sicurezza e un braccio teso a chiunque voglia avvicinarsi al nostro lavoro, ai nostri sacrifici e alla nostra libertà di essere, e persistere nel rimanere, sempre e il solo Sindacato Autonomo di Polizia.