27 Novembre 2024
La notizia dell’esposto che il SAP presenterà in Procura a seguito delle dichiarazioni di Ginevra Bompiani contro la Polizia di Stato è stata ripresa anche sul sito nicolaporro.it, di cui è direttore responsabile, appunto, il conduttore della trasmissione ‘Quarta Repubblica’, dove è intervenuta la scrittrice lo scorso 25 novembre.
Durante la puntata, come riportato nell’articolo: “si è discusso a lungo delle politiche migratorie di questo Governo e delle posizione assunte dai membri dell’Esecutivo in merito alla Giornata contro la violenza sulle donne. In studio, appunto, anche Ginevra Bompiani trovatasi a dibattere con Tommaso Cerno. Nel mezzo del dibattito, un po’ a sorpresa, la scrittrice ha tirato fuori dal cappello un’accusa non da poco nei confronti dei poliziotti italiani”.
Gli immigrati, secondo Bompiani, negli hotspot “dalla mattina a sera” verrebbero “drogati da noi, dalla polizia” per colpa “delle leggi del Governo”.
Frasi del genere, si legge ancora nell’articolo, “non potevano non scatenare l’ira funesta dei sindacati delle divise. Il SAP ha già annunciato l’intenzione di presentare un esposto in procura”.
Letta 981 volte
CATEGORIE
NEWS