Nicola Tanzi nuovo Segretario Generale

Nicola Tanzi nuovo Segretario Generale

POLIZIA: NICOLA TANZI NUOVO SEGRETARIO DEL SAP (ANSA) – ROMA, 9 MAG – Nicola Tanzi e’ il nuovo segretario generale del Sap, il Sindacato autonomo di polizia. La nomina...
image_pdfimage_print
POLIZIA: NICOLA TANZI NUOVO SEGRETARIO DEL SAP
(ANSA) – ROMA, 9 MAG – Nicola Tanzi e’ il nuovo segretario generale del Sap, il Sindacato autonomo di polizia. La nomina e’ stata votata all’unanimita’ dall’esecutivo nazionale del Sap, che si e’ riunito nel pomeriggio a Roma.
La nomina del nuovo segretario generale si era resa necessaria a seguito dell’elezione in Parlamento, come senatore del Pdl, del segretario generale uscente Filippo Saltamartini.
Alla Camera e’ stato eletto anche Giovanni Paladini, segretario generale aggiunto uscente, per l’Italia dei Valori.
L’Esecutivo nazionale del sindacato ha anche deliberato la proposta di nominare Saltamartini e Paladini rispettivamente presidente e vice presidente onorari del sindacato.
Nicola Tanzi, originario della provincia di Bari, 52 anni, sostituto commissario di Polizia, viene da una lunga carriera operativa (per anni ha lavorato alla Criminalpol e presso la Procura della Repubblica di Bari) ed era gia’ componente della segreteria nazionale del Sap.
(ANSA).

NE 09-MAG-08 19:07

Letta 582 volte

CATEGORIE
BariNEWS

ARTICOLI CONNESSI

Archivi