NASCE #VIALAMENZOGNA: L’INIZIATIVA DEL SAP PER COMBATTERE LA MENZOGNA SUI PROCESSI ALLE DIVISE – Sindacato Autonomo di Polizia

NASCE #VIALAMENZOGNA: L’INIZIATIVA DEL SAP PER COMBATTERE LA MENZOGNA SUI PROCESSI ALLE DIVISE

PRESENTATO IL SITO QUESTA MATTINA. SI APRE CON IL CASO NARDUCCI

Un giusto processo per la ricerca della verità o un processo al poliziotto? Con questo interrogativo nasce il sito www.vialamenzogna.it e la relativa pagina Facebook, una delle iniziative del Sindacato Autonomo di Polizia (Sap) presentate questa mattina nel corso di una conferenza stampa a Forlì, alla presenza del Segretario Generale del Sap Gianni Tonelli e dell’avvocato Eugenio Pini.

La finalità del sito, al quale seguirà anche un libro, è quella di spiegare le mille contraddizioni di questo processo.

L’obiettivo è quello di sensibilizzare l’opinione pubblica tramite sito e pagina Facebook, pubblicando tutto quanto utile alla verità.

«La nostra sarà un’operazione di trasparenza e verità verso la gente» dichiara Gianni Tonelli, Segretario Generale del Sap.

Al termine di questa iniziativa alla quale seguirà un libro, saranno stampate numerose cartoline da distribuire alla cittadinanza e che saranno inviate al Consiglio Superiore della Magistratura per chiedere un’ispezione, affinché si faccia luce su una vicenda giudiziaria troppo opaca e obiettivamente inquietante.

 

Per i canali collegarsi ai seguenti LINK:

SITO VIA LA MENZOGNA        PAGINA FACEBOOK

Se ne parla su:

AGENPARL

FORZE ARMATE NEWS

CORRIERE DI ROMAGNA

RESTO DEL CARLINO

CESENA NOTIZIE

ROMAGNA NOTIZIE

FORLI NOTIZIE

AGORA MAGAZINE

 

 

image_pdfScarica in PDFimage_printStampa

Letta 5.185 volte

CATEGORIE
NEWS

ARTICOLI CONNESSI

Archivi
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com