A Napoli si celebra il Memorial Day. Importante non dimenticare

A Napoli si celebra il Memorial Day. Importante non dimenticare

Si è celebrato nella giornata di ieri a Napoli, il Memorial Day, un evento itinerante organizzato dal Sap e che ha toccato ogni parte d’Italia con lo scopo di...
image_pdfimage_print

Si è celebrato nella giornata di ieri a Napoli, il Memorial Day, un evento itinerante organizzato dal Sap e che ha toccato ogni parte d’Italia con lo scopo di ricordare e valorizzare il sacrificio di tutte le vittime di mafia, terrorismo e ogni forma di criminalità.
All’evento inserito negli ambiti di questa manifestazione che volge al termine, erano presenti il Segretario Generale del Sap Stefano Paoloni, il Segretario Generale Aggiunto Ernesto Morandini, il Segretario Regionale della Campania Ludovico Mitilini e tutti i segretari provinciali della campania.
Presente anche il Questore di Napoli, dott. Antonio De Iesu, da sempre sensibile e attento a manifestazioni come il Memorial Day, finalizzate a ricordare quanti hanno servito con devozione il Paese, pagando con la vita.
Grande orgoglio e senso di partecipazione anche da parte dell’Associazione Nazionale Polizia di Stato e dai comandanti provinciali di Guardia di Finanza e Polizia Municipale.
Il momento è stato anche occasione per fare luce su quelle che sono le condizioni e le esigenze dell’apparato della sicurezza, a Napoli così come in tutta Italia.
Nel video in allegato, interviste al Segretario Generale Stefano Paoloni e al Segretario Generale Aggiunto Ernesto Morandini.

[embedyt] https://www.youtube.com/watch?v=6TXcjDf8VEk[/embedyt]


SERVIZIO SU RAI 3


Letta 1.281 volte

CATEGORIE
NEWS

ARTICOLI CONNESSI

Archivi