Mozione di solidarietà a Tonelli approvata all'unanimità dal Consiglio Comunale di Venezia

Mozione di solidarietà a Tonelli approvata all'unanimità dal Consiglio Comunale di Venezia

Il Consiglio Comunale di Venezia approva all’unanimità la mozione di solidarietà a Gianni Tonelli, da 57 giorni in sciopero della fame per denunciare la debilitazione dell’apparato della sicurezza. I...
image_pdfimage_print
Il Consiglio Comunale di Venezia approva all’unanimità la mozione di solidarietà a Gianni Tonelli, da 57 giorni in sciopero della fame per denunciare la debilitazione dell’apparato della sicurezza.

I 30 Consiglieri presenti hanno votato tutti favorevolmente dopo aver ascoltato l’illustrazione del proponente Enrico Gavagnin della Lista Brugnano (civica per il sindaco eletto) e l’intervento a sostegno del capogruppo PD Ferrazzi.

Dal municipio lagunare, l’ennesima forte e significativa esortazione alle istituzioni ad ascoltare le denunce del SAP e del suo Segretario Generale.

Mozione di solidarietà a Tonelli approvata all'unanimità dal C… <>SCIPOERO DELLA FAME: mozione di solidarietà a Tonelli approvata all'unanimità dal Consiglio Comunale di Venezia Il Consiglio Comunale di Venezia approva all'unanimità la mozione di solidarietà a Gianni Tonelli, da 57 giorni in sciopero della fame per denunciare la debilitazione dell'apparato della sicurezza.I 30 Consiglieri presenti hanno votato tutti favorevolmente dopo aver ascoltato l'illustrazione del proponente Enrico Gavagnin della Lista Brugnano (civica per il sindaco eletto) e l'intervento a sostegno del capogruppo PD Ferrazzi.Dal municipio lagunare, l'ennesima forte e significativa esortazione alle istituzioni ad ascoltare le denunce del SAP e del suo Segretario Generale. Vedi video.

Pubblicato da SAP Nazionale su Giovedì 17 marzo 2016

Letta 612 volte

CATEGORIE
NEWSVenezia

ARTICOLI CONNESSI

Archivi