Morucci, SAP su REPUBBLICA e GIORNALE

Morucci, SAP su REPUBBLICA e GIORNALE

Determinante l&#39intervento del SAP per la retromarcia de La Sapienza che aveva invitato l&#39ex br Valerio Morucci a tenere una conferenza in universita&#39. Non siamo soltanto noi a dirlo,...
image_pdfimage_print
Determinante l&#39intervento del SAP per la retromarcia de La Sapienza che aveva invitato l&#39ex br Valerio Morucci a tenere una conferenza in universita&#39. Non siamo soltanto noi a dirlo, ma due quotidiani del calibro di Repubblica e Giornale che oggi hanno dato rilievo alle nostre posizioni.

La Repubblica scrive che “per il segretario del sindacato di polizia Sap, Nicola Tanzi, e&#39 vergognoso che trent&#39anni dopo l&#39assassinio di cinque agenti in via Fani, uno dei protagonisti della strage venga invitato a salire in cattedra”.

Il Giornale afferma invece che “la presenza di Morucci, secondo gli organizzatori, era gradita anche ai funzionari di polizia. Peccato che il Sap, il sindacato degli agenti, abbia definito l&#39iniziativa vergognosa”.

Il SAP e&#39 stato ampiamente citato anche dal quotidiano Liberal.

Come sempre, mentre “altri” sono al mare o in montagna, noi operiamo e facciamo sindacato VERO 24 ore su 24, 365 giorni su 365…
E i risultati arrivano e si vedono!


La Repubblica
Read more

Il Giornale
Read more

Liberal
Read more

Letta 430 volte

CATEGORIE
NEWS

ARTICOLI CONNESSI

Archivi