MOBILITA’ ORDINARIA RUOLO SOVRINTENDENTI – AVVIO PROCEDURA TRASFERIMENTI – Sindacato Autonomo di Polizia

MOBILITA’ ORDINARIA RUOLO SOVRINTENDENTI – AVVIO PROCEDURA TRASFERIMENTI

In concomitanza con l’imminente conclusione del 28° corso di formazione professionale per la nomina alla qualifica di vice sovrintendente della Polizia di Stato, riferito all’annualità 2017, il servizio sovrintendenti,...

In concomitanza con l’imminente conclusione del 28° corso di formazione professionale per la nomina alla qualifica di vice sovrintendente della Polizia di Stato, riferito all’annualità 2017, il servizio sovrintendenti, assistenti e agenti ha programmato una movimentazione di personale del ruolo sovrintendenti già in servizio. Il personale interessato potrà avanzare istanza di trasferimento entro e non oltre il 14 settembre p.v.

Gli uffici del personale di ciascuna articolazione della Polizia di Stato dovranno esprimere il parere di competenza entro il successivo 19 settembre p.v., in via esclusiva mediante il portale mobilità.

Allo scopo di consentire al personale interessato una valutazione più approfondita delle richieste di trasferimento avanzate si rappresenta che dal 15 settembre al 4 ottobre pp.vv. il portale consentirà esclusivamente la revoca dell’istanza di trasferimento, senza possibilità di integrazione o modifica della stessa.

Tutte le altre informazioni possono essere desunte dall’allegata circolare.

image_pdfScarica in PDFimage_printStampa

Letta 2.009 volte

CATEGORIE
NEWS

ARTICOLI CONNESSI

Archivi
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com