Memorial Day SAP a PADOVA

Memorial Day SAP a PADOVA

La Segreteria Provinciale del SAP di Padova, in occasione del XXIII Memorial Day, ha organizzato una cerimonia con la deposizione di una corona innanzi al monumento ai caduti presente...
image_pdfimage_print
La Segreteria Provinciale del SAP di Padova, in occasione del XXIII Memorial Day, ha organizzato una cerimonia con la deposizione di una corona innanzi al monumento ai caduti presente all’interno del II Reparto Mobile in ricordo di tutte le vittime del terrorismo, della mafia, del dovere e di ogni forma di criminalità. L’iniziativa si è svolta il 4 giugno.
La celebrazione è stata officiata dal cappellano della Polizia di Stato Don Ulisse Zaggia e si è svolta alla presenza del Questore di padova Gianfranco Bernabei, del Comandante del II Reparto Mobile dott. Claudio Mastromattei e di tutti i funzionari della Polizia di Stato della Provincia di padova oltre che di numerose autorità civili, politiche e militari.
Nel pomeriggi, sempre all’interno del II Reparto Mobile, si è svolto l’ormai tradizionale Torneo Interforze di calcio a 8 al quale ha dato il calcio d’inizio il Questore Bernabei.
Protagoniste del torneo sono state le squadre del SAP, della Questura di Padova, del Comando Logistico Nord, Comfodinord, il 32° Reggimento Trasmissioni dell’esercito e la squadra dell’ordine degli Avvocati.
Per pura cronaca sportiva il torneo è stato vinto dalla squadra del 32° Reggimento Trasmissioni, secondi classificati l’ordine degli Avvocati mentre la compagine rappresentante del SAP ha occupato il terzo gradino del podio.

Letta 813 volte

CATEGORIE
NEWSPadovaRoma

ARTICOLI CONNESSI

Archivi