“MEMORIAL DAY SAP 2020” A VIBO VALENTIA IN RICORDO DI ROSARIO FORTUNA – Sindacato Autonomo di Polizia

“MEMORIAL DAY SAP 2020” A VIBO VALENTIA IN RICORDO DI ROSARIO FORTUNA

Si è svolto presso la Scuola Allievi Agenti di Vibo Valentia il Memorial Day SAP 2020 organizzato dalla segreteria provinciale di Vibo Valentia e svoltosi ieri 14 settembre 2020. ...

Si è svolto presso la Scuola Allievi Agenti di Vibo Valentia il Memorial Day SAP 2020 organizzato dalla segreteria provinciale di Vibo Valentia e svoltosi ieri 14 settembre 2020.  Dedicato alla figura di Rosario Fortuna, collega scomparso nel 2006 folgorato da una scarica elettrica all’interno di una azienda florovivaistica di Pizzo.

Ieri la consegna di un quadro raffigurante l’Assistente Capo Rosario Fortuna deceduto in servizio. L’opera realizzata dal maestro Antonio Tambuscio, sovrintendente capo in pensione della Polizia di Stato, è stata donata al direttore della Scuola AA di Vibo, Dott. Stefano Dodaro. La giornata è terminata con la cerimonia di inaugurazione della nuova sede del SAP che è stata intitolata alla memoria di un secondo collega tragicamente scomparso: il vice sovrintendente Francesco Sabatino.

Di seguito la rassegna stampa e foto della manifestazione svoltasi alla Scuola PS di Vibo:

 

 

 

 

 

image_pdfScarica in PDFimage_printStampa

Letta 253 volte

CATEGORIE
NEWS

ARTICOLI CONNESSI

Archivi
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com