Marco Moroni e' il nuovo Presidente della Consulta Sicurezza

Marco Moroni e’ il nuovo Presidente della Consulta Sicurezza

SICUREZZA: SINDACATI PS, TROPPI TAGLI A STRAORDINARI (ANSA) – ROMA, 18 MAG – ”Troppi tagli agli straordinari, anche in questi giorni: chiediamo al Governo di cambiare rotta con la...
image_pdfimage_print
SICUREZZA: SINDACATI PS, TROPPI TAGLI A STRAORDINARI

(ANSA) – ROMA, 18 MAG – ”Troppi tagli agli straordinari, anche in questi giorni: chiediamo al Governo di cambiare rotta con la prossima finanziaria”. Lo ha detto Marco Moroni, nuovo presidente della Consulta Sicurezza, organismo che rappresenta circa 40mila uomini in divisa e che riunisce Sapaf, Sap e Sappe.
”Ringrazio gli amici della Consulta per la nomina – ha aggiunto Moroni – che costituisce per me motivo di orgoglio e soprattutto uno stimolo per continuare ad operare con rinnovato vigore nell’interesse del personale delle forze dell’ordine, che ha subito anche in questi giorni ulteriori tagli legati agli straordinari”.
”Il nostro primo obiettivo – ha continuato – e’ quello di convincere il Governo a reperire, nell’ambito della prossima manovra finanziaria, ulteriori appostamenti economici per il comparto sicurezza, evitando tagli indiscriminati come avvenuto anche nel recente passato”. (ANSA)
NE 18-MAG-11 19:39


Read more


Letta 289 volte

CATEGORIE
NEWSRoma

ARTICOLI CONNESSI

Archivi