Maltempo, i veri Eroi siamo noi: un collega di Benevento fa 50 km col trattore pur di garantire il servizio

Maltempo, i veri Eroi siamo noi: un collega di Benevento fa 50 km col trattore pur di garantire il servizio

I veri Eroi di questa emergenza maltempo sono i Poliziotti e tutti gli appartenenti alle Forze dell’Ordine. Gente che non e’ rimasta a casa come gli impiegati civili, ma...
image_pdfimage_print
I veri Eroi di questa emergenza maltempo sono i Poliziotti e tutti gli appartenenti alle Forze dell’Ordine. Gente che non e’ rimasta a casa come gli impiegati civili, ma che ha lavorato e operato per offrire – in giornate in cui neve e ghiaccio hanno trasformato l’Italia in una piccola Siberia – conforto ad assistenza ai cittadini. Gente che per garantire il normale svolgimento del proprio servizio s’e’ ingegnata ed attrezzata, senza accampare scuse o restare al calduccio come qualche altro statale…
E’ il caso dell’Assistente Capo Francesco Tozzi, Segretario Sap delle Volanti a Benevento, che ha raggiunto la sede di servizio a bordo di un trattore, percorrendo da casa sua alla Questura circa 50 km tra neve, ghiaccio e intemperie. Tutto per garantire la presenza della Volante sul territorio che lo vedeva di turno. Cos’altro dire? Questi sono Eroi. Eroi veri dei quali siamo orgogliosi.
Orgogliosi di essere SAP!

L’articolo di Panorama on line
Read more


Letta 833 volte

CATEGORIE
BeneventoNEWS

ARTICOLI CONNESSI

Archivi