L'on. Ascierto (An): "Ha ragione il Sap"

L’on. Ascierto (An): “Ha ragione il Sap”

FINANZIARIA: ASCIERTO (AN), HA RAGIONE IL SAP PER CGIL-CISL-UIL FORZE DELL’ORDINE COME PUBBLICO IMPIEGO (ANSA) – ROMA, 25 ott – ‘Ha ragione Filippo Saltamartini quando dice che la responsabilita’...
image_pdfimage_print
FINANZIARIA: ASCIERTO (AN), HA RAGIONE IL SAP
PER CGIL-CISL-UIL FORZE DELL’ORDINE COME PUBBLICO IMPIEGO (ANSA) – ROMA, 25 ott – ‘Ha ragione Filippo Saltamartini quando dice che la responsabilita’ e la scarsa attenzione in materia di sicurezza, in questa finanziaria, riguardo degli stipendi delle forze dell’ordine e militari, e degli stanziamenti della funzionalita’ dei ministeri Interni e Difesa, e’ da attribuirsi soprattutto ai sindacati confederali’: lo afferma Filippo Ascerto, responsabile del dipartimento Sicurezza di An.
‘Pertanto – prosegue – sono lacrime di coccodrillo le lamentele di queste organizzazioni sindacali che fanno riferimento a Cgil Cisl e Uil che oggi si lamentano fingendo di essere estranei ad una manovra finanziaria che loro stessi hanno contribuito a scrivere. Non si puo’ negare continua Ascerto, che la logica della triplice e’ quella di considerare sullo stesso piano tutto il pubblico impiego in una logica di appiattimento.
Apprezzo la posizione del Sap, perche’ dimostra coerenza con le linee gia’ tracciate in passato, ci vogliono fatti concreti da parte del governo prima di poter trovare una comune condivisione dei problemi esistenti. Le assicurazioni degli esponenti dei partiti della maggioranza lasciano il tempo che trovano se non c’e’ una manifesta volonta’ del governo Prodi’. (ANSA).

COM-PH/KWB 25-OTT-06 17:50

Letta 426 volte

CATEGORIE
NEWSRomaTerni

ARTICOLI CONNESSI

Archivi