Legge di stabilità e contratto: confronto SAP – Siap a Radio Radicale – Sindacato Autonomo di Polizia

Legge di stabilità e contratto: confronto SAP – Siap a Radio Radicale

Dopo la manifestazione delle 10.000 divise in piazza il 15 ottobre, anche i sindacati di polizia confederali e consortieri fanno finta di accorgersi che la legge di stabilità umilia...
Dopo la manifestazione delle 10.000 divise in piazza il 15 ottobre, anche i sindacati di polizia confederali e consortieri fanno finta di accorgersi che la legge di stabilità umilia le forze dell’ordine. Ora tentano di recuperare intorbidendo la situazione, ma le loro responsabilità sono evidenti.

Il Segreterio Generale del SAP Gianni Tonelli, confrontandosi a Radio Radicale con Giuseppe Tiani del Siap, ha messo in evidenza le contraddizioni della “consorteria” e ha rilanciato l’esigenza di una manifestazione unitaria a Pontassieve, a casa del premier Renzi.



Legge di stabilità e contratto: confronto SAP – Siap a Radio R…

Legge di stabilità e contratto: confronto SAP – Siap a Radio RadicaleDopo la manifestazione delle 10.000 divise in piazza il 15 ottobre, anche i sindacati di polizia confederali si sono “accorti” che la legge di stabilità umilia le forze dell’ordine. Ora cercano di menare il can per l’aia, ma le loro responsabilità sono evidenti. Il Segreterio Generale del SAP Gianni Tonelli, confrontandosi a Radio Radicale col leader del Siap Giuseppe Tiani, ha messo in evidenza le contraddizioni della “consorteria” e ha rilanciato l’esigenza di una manifestazione unitaria a #Pontassieve, a casa del premier #Renzi.

Posted by SAP Nazionale on Mercoledì 11 novembre 2015

image_pdfScarica in PDFimage_printStampa

Letta 169 volte

CATEGORIE
NEWS

ARTICOLI CONNESSI

Archivi
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com