Le richieste del SAP al Capo della Polizia (lancio agenzia ANSA)

Le richieste del SAP al Capo della Polizia (lancio agenzia ANSA)

L’agenzia stampa ANSA ha dato conto dell’incontro tra il Capo della Polizia e la Segreteria Generale SAP. Polizia: Sap incontra Pansa, personale in divisa a disagio (ANSA) – ROMA,...
image_pdfimage_print
L’agenzia stampa ANSA ha dato conto dell’incontro tra il Capo della Polizia e la Segreteria Generale SAP.

Polizia: Sap incontra Pansa, personale in divisa a disagio
(ANSA) – ROMA, 23 LUG – Il “personale a disagio”, la “mancanza di risorse che si concretizza in una sensibile riduzione della sicurezza per i cittadini”, la “necessita’ che il Parlamento approvi le norme necessarie per consentire ai poliziotti di svolgere al meglio le proprie funzioni”. Sono i temi al centro dell’incontro svoltosi oggi tra il Sindacato autonomo di polizia (Sap) e il capo della polizia Alessandro Pansa.
“Da parte del prefetto Pansa – afferma il segretario del Sap Nicola Tanzi – ho riscontrato sensibilita’ verso i problemi che affliggono la Polizia e la convinzione che tutti insieme si possa lavorare per migliorare la sicurezza dei cittadini e la qualita’ del lavoro dalle forze dell’ordine, oltre alla necessita’ di reperire risorse necessarie, anche attraverso il Fug (fondo unico giustizia), per mitigare almeno in parte gli effetti dei tagli al comparto sicurezza operati in questi anni”.


Read more


Letta 334 volte

CATEGORIE
NEWSRoma

ARTICOLI CONNESSI

Archivi