LAVORO STRAORDINARIO NON PAGATO PER ANNO 2017 – Ricorso ai decreti ingiuntivi – Sindacato Autonomo di Polizia

LAVORO STRAORDINARIO NON PAGATO PER ANNO 2017 – Ricorso ai decreti ingiuntivi

L’Amministrazione della PS entro il 31 dicembre 2018 avrebbe dovuto liquidare il lavoro straordinario in esubero effettuato nell’anno 2017 e non ancora pagato. Il Decreto Sicurezza in vigore dai...

L’Amministrazione della PS entro il 31 dicembre 2018 avrebbe dovuto liquidare il lavoro straordinario in esubero effettuato nell’anno 2017 e non ancora pagato. Il Decreto Sicurezza in vigore dai primi giorni del mese di dicembre 2018, ha stanziato ben 38 milioni di euro per il pagamento degli straordinari ma, ad oggi, ancora non vi è stata la capacità da parte dell’apparato amministrativo di provvedere a liquidare le spettanze.

In proposito, il giorno 25 gennaio u.s. abbiamo scritto al Capo della Polizia segnalando la grave problematica.

Ad oggi ancora nessuna risposta.

Per questi motivi abbiamo raggiunto un accordo in convenzione, per i soli iscritti SAP, con lo studio legale Rocco Vincenzo e Testini Francesca con sedi a Foggia e Roma, per proporre i decreti ingiuntivi relativi alle somme dovute e non pagate a titolo di retribuzione per la prestazione di lavoro straordinario, nonché gli interessi di mora.

Gli iscritti SAP che intendono aderire, sostenendo solo un piccolo contributo per le spese di euro 25,00, possono contattare le segreterie provinciali SAP per sottoscrivere la delega allo studio legale che provvederà ad effettuare tutte le incombenze.

image_pdfScarica in PDFimage_printStampa

Letta 2.578 volte

CATEGORIE
NEWS

ARTICOLI CONNESSI

Archivi
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com