LAMBERTO GIANNINI E' IL NUOVO CAPO DELLA POLIZIA

LAMBERTO GIANNINI E’ IL NUOVO CAPO DELLA POLIZIA

LAMBERTO GIANNINI NOMINATO NUOVO CAPO DELLA POLIZIA Stefano Paoloni SAP: “Al Prefetto Giannini i migliori auguri del Sindacato Autonomo di Polizia per un percorso virtuoso e illuminato”. Lamberto Giannini,...
Lamberto Giannini
image_pdfimage_print

Lamberto GianniniLAMBERTO GIANNINI NOMINATO NUOVO CAPO DELLA POLIZIA

Stefano Paoloni SAP: “Al Prefetto Giannini i migliori auguri del Sindacato Autonomo di Polizia per un percorso virtuoso e illuminato”.

Lamberto Giannini, romano, 57 anni, entrato in Polizia nel 1989 dopo aver conseguito una Laurea in Giurisprudenza è il nuovo Capo della Polizia. Il contrasto al terrorismo nazionale ed internazionale e all’eversione sono il suo lavoro incontrastato da oltre 20 anni. Tra i suoi più grandi successi professionali l’aver arrestato gli autori degli omicidi di Biagi e D’Antona: “Al nuovo Capo della Polizia – sottolinea Paoloni – vanno i migliori auguri di buon lavoro da parte di tutto il Sindacato Autonomo di Polizia. Con la certezza che saprà assolvere al meglio, l’autorevole incarico che gli è stato conferito”. 

“L’auspicio è che possa realizzarsi un proficuo confronto con le OOSS – prosegue Paoloni – al fine di rilanciare il valore e il merito dei singoli operatori ma soprattutto per un indispensabile percorso che porti al riconoscimento di adeguate tutele e garanzie professionali per tutti gli uomini in divisa, per troppo tempo abbandonati alla mercé del partito dell’antipolizia, dell’atto dovuto e alle spese legali da sobbarcarsi di tasca propria. La sicurezza del Paese passa anche attraverso adeguate tutele per gli uomini del comparto sicurezza”.

“Siamo certi – conclude Paoloni – che il nuovo Capo della Polizia, Prefetto Giannini, saprà affrontare un percorso virtuoso, moderno, illuminato e foriero di positività”.

Letta 2.343 volte

CATEGORIE
NEWS

ARTICOLI CONNESSI

Archivi