La protesta dei Sindacati di Polizia durante l'eurovertice (lancio ANSA)

La protesta dei Sindacati di Polizia durante l’eurovertice (lancio ANSA)

Sicurezza: domani protesta sindacati polizia a riunione Ue(ANSA) – ROMA, 7 LUG – Protesta dei sindacati di polizia domani a Milano in occasione della riunione del Consiglio informale dei...
image_pdfimage_print
Sicurezza: domani protesta sindacati polizia a riunione Ue
(ANSA) – ROMA, 7 LUG – Protesta dei sindacati di polizia domani a Milano in occasione della riunione del Consiglio informale dei ministri degli Interni e della Giustizia dell’Ue. Siulp, Sap, Siap, Anfp, Silp Cgil, Ugl polizia, Coisp, Consap e Federazione Uil polizia terranno una manifestazione pubblica “per far sentire il grido di allarme e di dolore di tutti i poliziotti che quotidianamente, in ogni angolo del Paese, bistrattati e senza alcun riconoscimento da parte del Governo, continuano con grande responsabilità a servire il Paese garantendo la sicurezza con vere e proprie alchimie attesi i devastanti tagli che hanno colpito il settore e che hanno completamente annullato ogni possibilità di continuare a lavorare delegittimando la dignita’, professionale ed umana, di tutte le donne e gli uomini del Comparto Sicurezza”.
“L’unica cosa che il Governo sta incentivando, anche con una legislazione schizofrenica come ad esempio lo svuota carceri che non consente piu’ nemmeno di poter arrestare rapinatori, scippatori e abusivi che ad ogni incrocio minacciano gli utenti e danneggiano le loro autovetture se non pagano quello che oramai e’ diventato un vero e proprio ‘pizzo’ a favore degli immigrati clandestini che delinquono – osservano le organizzazioni -, e’ la demotivazione totale di tutte le divise italiane per indurle alla rinuncia a combattere il crimine”. (ANSA)

Letta 414 volte

CATEGORIE
LazioMilanoNEWSRomaSegreterie regionaliTerni

ARTICOLI CONNESSI

Archivi