La Fondazione “Cielo Stellato” di Lorenzo Conti per il piccolo Nicola

Anche Lorenzo Conti, figlio del sindaco di Firenze ucciso dalle brigate rosse e storico amico del SAP, e’ sceso in campo per il piccolo Nicola, gravemente malato.

Per il piccolo Niccolo’
Cari Amici, abbiamo ricevuto una richiesta di aiuto per sostenere una raccolta fondi affinche’ il piccolo Nicola, di anni otto, figlio di un Agente di Polizia in servizio a Caserta, affetto da un tumore al cervello e gia’ oggetto di numerosi interventi in Italia che non hanno, purtroppo, risolto la sua patologia, possa sperare di essere guarito grazie all’intervento di un medico americano (Dott. Benjamin Carson presso il “Johns Hopkins Hospital di Baltimora nel Maryland). Per questi motivi, ritenendo di dover aderire alla dignitosa richiesta di aiuto che ci e’ pervenuta, vi sollecitiamo a solidarizzare con il piccolo Nicola per donargli la speranza di un futuro migliore grazie all’intervento, che ci auspichiamo trovi una positiva risoluzione, al quale si dovra’ sottoporre negli USA. Confidiamo nella Vostra consueta e fattiva collaborazione, Vi ringraziamo anticipatamente anche a nome del piccolo Nicola. Lorenzo Conti

Rinnoviamo anche come SAP, pertanto, il nostro appello per questo bambino di otto anni e ringraziamo Lorenzo Conti, oggi piu’ che mai attivo – anche grazie alla Fondazione “Cielo Stellato” – per la promozione della cultura della legalita’ e per aiutare le donne e gli uomini in divisa.

Il sito internet della Fondazione “Cielo Stellato”
Read more

L’appello del SAP e dei sindacati del Cartello
http://www.sap-nazionale.org/Public/Docs/2011/Lettera%20alle%20seg_provinciali_feb2011.pdf