La Befana della solidarieta&#39 targata SAP (immagini)

La Befana della solidarieta&#39 targata SAP (immagini)

Anche il sindaco di Verona, Flavio TOSI, ha partecipato alla manifestazione benefica organizzata dal SAP scaligero e da quello Veneto… Tanta partecipazione e grande successo! Di seguito, alcune immagini...
image_pdfimage_print
Anche il sindaco di Verona, Flavio TOSI, ha partecipato alla manifestazione benefica organizzata dal SAP scaligero e da quello Veneto… Tanta partecipazione e grande successo!
Di seguito, alcune immagini che ritraggono il sindaco Tosi con il Segretario SAP di Verona Nicola MOSCARDO e col Segretario regionale veneto Michele DRESSADORE

IL COMUNICATO SAP DEL 2 GENNAIO
Torna a grande richiesta la manifestazione benefica della Befana, organizzata dal Sindacato Autonomo di Verona e del Veneto, nata ormai quattro anni fa dalla voglia di creare un evento di festa e di aggregazione per le famiglie ed i bambini degli appartenenti alle Forze dell&#39Ordine, degli amici e dei sostenitori, accomunati dal desiderio di rendere tangibile la solidarieta&#39 verso i bambini meno fortunati che vivono nelle missioni gestite dalle Suore della Compagnia di Maria, che ospitano la manifestazione.
Il 4 gennaio 2009, a partire dalle ore 11 e sino alle 18, tutti coloro che vorranno partecipare (presso l&#39Istituto Gresner) potranno trovare stand gastronomici, attrazioni, giochi, intrattenimento per i bambini, musica, spettacoli e dimostrazioni di arti marziali. Per finire, sara&#39 possibile partecipare alla lotteria benefica che raccogliera&#39 fondi da inviare alle missioni in Bolivia e Romania dove vengono seguiti i bambini con diverse disabilita&#39 e abbandonati dalle famiglie di origine.
Durante la giornata sara&#39 approntata una postazione multimediale dove personale della Polizia Stradale di Verona fara&#39 avvicinare i piccoli ospiti alla realta&#39 della circolazione stradale, fornendo giochi didattici e simulatori di guida attraverso l&#39utilizzo di immagini ricavate dagli ultimi fortunati lungometraggi di animazione.
Alle ore 12 aprira&#39 lo stand del risotto al tastasal dei risottari della Pila e si potra&#39 degustare anche altri prodotti quali pizza, dolci e torte.
Alle 14,30 si esibiranno dei maestri arti marziali con i loro piccoli allievi.
Alle 15,30 fara&#39 la sua apparizione l&#39ospite d&#39onore della manifestazione, LA BEFANA, che portera&#39 in omaggio ad ogni bambino presente una calza con giochini e dolcetti.
Seguira&#39 l&#39estrazione dei premi della Lotteria benefica i cui biglietti al prezzo di un euro saranno in vendita durante la festa.
Interverranno Autorita&#39 Civili e Religiose.

Info anche su www.sap-veneto.org
Read more

Letta 653 volte

CATEGORIE
LazioNEWSSegreterie regionaliVenetoVerona

ARTICOLI CONNESSI

Archivi