Izzo e De Rosa, inchiesta archiviata: ma adesso chi paghera' per l'errore fatto? (lancio agenzia ANSA)

Izzo e De Rosa, inchiesta archiviata: ma adesso chi paghera’ per l’errore fatto? (lancio agenzia ANSA)

Appalti polizia: Sap, due amici hanno ottenuto giustizia (ANSA) – ROMA, 3 APR – “Due amici hanno ottenuto giustizia, ma il prezzo loro richiesto e’ stato altissimo e non...
image_pdfimage_print
Appalti polizia: Sap, due amici hanno ottenuto giustizia

(ANSA) – ROMA, 3 APR – “Due amici hanno ottenuto giustizia, ma il prezzo loro richiesto e’ stato altissimo e non sara’ possibile porre rimedio ai danni ne’ sotto il profilo del percorso professionale ne’ sotto il profilo umano”. Cosi’ il presidente del Sap Gianni Tonelli commenta la notizia dell’archiviazione dell’inchiesta a carico dell’ex vice capo della Polizia Nicola Izzo e del vice prefetto Castrese De Rosa.
“Questa vicenda – aggiunge Tonelli – pone pero’ degli interrogativi: chi ha armato il fendente? E’ stata solo una questione di tiratura, un battage mediatico o un complotto ad arte per danneggiare i singoli e la Polizia di Stato? Su queste cose e tante altre dovremo interrogarci. E dovrebbero unirsi alla riflessione anche il ministro dell’Interno e gli attuali vertici del Dipartimento della pubblica sicurezza”. (ANSA)

Izzo, archiviata l’inchiesta
Read more


Letta 564 volte

CATEGORIE
CampaniaNEWSRomaSegreterie regionali

ARTICOLI CONNESSI

Archivi