Irregolare svolgimento dell’addestramento al tiro. Il SAP scrive al Capo della Polizia. – Sindacato Autonomo di Polizia

Irregolare svolgimento dell’addestramento al tiro. Il SAP scrive al Capo della Polizia.

Nella giornata odierna il SAP ha portato all’attenzione del Capo della Polizia le segnalazioni pervenute dalle Questure di Trieste e Milano inerenti l’irregolare svolgimento dell’addestramento al tiro. In particolare i...

Nella giornata odierna il SAP ha portato all’attenzione del Capo della Polizia le segnalazioni pervenute dalle Questure di Trieste e Milano inerenti l’irregolare svolgimento dell’addestramento al tiro.

In particolare i colleghi durante l’attività di esercitazione esplodono un numero di colpi inferiore a quello stabilito, intono alle 24 cartucce.

Le ragioni di tale irregolare addestramento risiederebbero nel mancato rifornimento di cartucce presso gli Uffici territoriali.

Data l’importanza che riveste l’addestramento al tiro in relazione alla capacità operativa necessaria nei diversi scenari operativi, abbiamo chiesto al Capo della Polizia un intervento volto ad assicurare uno svolgimento completo e regolare delle attività di esercitazione, al fin di garantire non solo l’incolumità dei colleghi in servizio ma più in generale la sicurezza della comunità tutta.

 

image_pdfScarica in PDFimage_printStampa

Letta 2.499 volte

CATEGORIE
NEWS

ARTICOLI CONNESSI

Archivi
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com