Indennita&#39 Polfer, Postale e Stradale in pagamento!

Come annunciato dal SAP lo scorso 20 agosto, sono finalmente in pagamento le indennita&#39  relative alle Specialita&#39 della Polizia Stradale, della Polizia Ferroviaria e della Postale e delle Comunicazioni.

Le pressioni del nostro sindacato hanno prodotto alcuni primi, importanti risultati concreti. Anche se resta ancora molto da lavorare per arrivare ad un regolare pagamento delle spettanze, in alcuni casi in ritardo anche di due anni.

Per quel che riguarda la Polizia Ferroviaria, le indennita&#39 di specialita&#39 previste dalla nuove Convenzione saranno corrisposte fino al primo trimestre 2008. Il pagamento dovrebbe avvenire entro una o due settimane. Molto dipende dalla velocita&#39  delle Prefetture… Un caso a se&#39 e&#39 il Compartimento Polfer del Lazio: ci sono stati ritardi nella trasmissione dei dati e questo determinera&#39 uno slittamento dei pagamenti.

Per cio che concerne la Polizia Postale, saranno corrisposte le indennita&#39 da fine 2006 al marzo 2007.

Infine, la Polizia Stradale: saranno pagati il secondo e trimestre 2006. Nel caso della Polizia Postale e della Stradale, e&#39 imminente la rassegnazioni dei fondi da parte del Cenaps. Quindi, realisticamente, i pagamenti ci saranno tra fine settembre e primi di ottobre.

La nostra “news” del 20 agosto 2008
Read more