Indagine Sap - Università Bologna sullo stress nelle Forze di Polizia

Indagine Sap – Università Bologna sullo stress nelle Forze di Polizia

Tantissimi riscontri e adesioni all’iniziativa della Segreteria Provinciale SAP di Forlì-Cesena che ha promosso un’indagine volta ad inventariare gli stress patiti dall’operatore di polizia. Tale progetto è stato condiviso...
image_pdfimage_print
Tantissimi riscontri e adesioni all’iniziativa della Segreteria Provinciale SAP di Forlì-Cesena che ha promosso un’indagine volta ad inventariare gli stress patiti dall’operatore di polizia.
Tale progetto è stato condiviso dall’Università di Bologna, Facoltà di Psicologia (con sede a Cesena), che ha collaborato nella formulazione di un questionario, assolutamente anonimo e su base volontaria, riservato agli appartenenti alla Polizia di Stato.

Lo scopo è quello di capire quali siano gli aspetti positivi e negativi del lavoro in Polizia e le relative conseguenze.

Il questionario verrà distribuito nei prossimi giorni presso le Segreterie Provinciali SAP ed è altresì compilabile on-line su questo sito web o digitando l’ indirizzo https://www.sap-nazionale.org/sondaggio.

Sottolineiamo che la compilazione del questionario, tanto nella sua forma cartacea che in quella digitale, non prevede il rilascio di alcun dato personale o sensibile da parte del dipendente.

I dati raccolti verranno analizzati dalla Facoltà di Psicologia della stessa Università di Bologna ed i risultati della ricerca saranno divulgati attraverso gli idonei mezzi di informazione.

Confidiamo nella partecipazione di tutti.

Vai al questionario on-line!
Read more

Letta 642 volte

CATEGORIE
BolognaForlìLazioNEWSSegreterie regionali

ARTICOLI CONNESSI

Archivi