Incontro del SAP e delle altre OO.SS. con Veltroni

Chiederemo a Veltroni di impegnarsi concretamente in Parlamento, assieme alla maggioranza, per reperire maggiori risorse per le Forze dell&#39Ordine. In particolare, per quel che concerne la specificita&#39 del Comparto Sicurezza e l&#39esclusione delle Forze dell&#39Ordine dalle decurtazioni stipendiali previste dal decreto Brunetta, provvedimenti che la maggioranza si accinge ad approvare, chiederemo al leader del Pd pieno appoggio, perche&#39 la sicurezza nel nostro Paese non dev&#39essere piu&#39 motivo di scontri ideologici, ma deve unire centrodestra e centrosinistra nell&#39esclusivo interesse dei cittadini.

E&#39 questa la posizione che la delegazione del SAP esprimera&#39 al leader del Partito Democratico nell&#39ambito dell&#39incontro (oggi 20 ottobre a Roma) con le organizzazioni sindacali della Polizia.

L&#39appuntamento e&#39 stato organizzato dal Pd e si sviluppera&#39 attraverso un&#39assemblea tematica con i rappresentanti delle Forze dell&#39Ordine dal titolo: “Sicurezza senza soldi”.