Il Segretario Gen.le su Radio Rai Uno

Continua la mobilitazione dei sindacati di Polizia contro i tagli alla sicurezza. Il Segretario Generale del SAP, Nicola Tanzi, e&#39 stato ospite in diretta al programma “Radio Anch&#39Io” in onda su RADIO RAI UNO. E&#39 possibile riascoltare la trasmissione direttamente dal sito internet di Radio Rai.

RADIO UNO:&#39A RADIO ANCH&#39IO SONO
PROTAGONISTE LE FORZE DELL&#39ORDINE&#39

Roma, 22 lug.-(Adnkronos) – A Radio Anch&#39io-L&#39attualita&#39 in onda con gli ascoltatori, rubrica di approfondimento del GR1 Rai in onda su Radio1, domani (oggi ndr.) dalle 9.05 alle 9.55, si parlera&#39 di forze dell&#39ordine.

Qualche giorno fa i sindacati di polizia, carabinieri, guardia di finanza e forestali sono scesi in piazza per protestare contro i tagli previsti in finanziaria. Il ministro Maroni ha provato a placare gli animi: i tagli sono stati mitigati – ha detto – ed e&#39 stato introdotto un fondo specifico di 400 milioni. Ma qual e&#39 piu&#39 in generale la condizione di poliziotti e carabinieri, quali i loro problemi?

Giorgio Zanchini avra&#39 come ospiti: Alfredo Mantovano (sottosegretario ministero dell&#39Interno/Pdl); sen. Achille Serra (vicepresidente Comm. Difesa del Senato/PD); Renata Polverini (segretario generale UGL – Unione generale del lavoro); gen. Domenico Rossi (presidente COCER – Consiglio Centrale di Rappresentanza dei Militari); Nicola Tanzi (segretario generale SAP – Sindacato Autonomo di Polizia).
(Com/Col/Adnkronos) 22-LUG-08 21:22

L&#39intervento del Segretario Generale Tanzi
Read more

Ascolta la puntata integrale sul sito RAI
Read more