IL SAP PARTE CIVILE NEL PROCESSO CONTRO CHEF RUBIO

IL SAP PARTE CIVILE NEL PROCESSO CONTRO CHEF RUBIO

Il 23 settembre 2020 Rubini Gabriele, noto come Chef Rubio, pubblicava sulla sua pagina Twitter delle frasi offensive nei confronti della Polizia di Stato, chiamando esplicitamente e gratuitamente in...
image_pdfimage_print

Il 23 settembre 2020 Rubini Gabriele, noto come Chef Rubio, pubblicava sulla sua pagina Twitter delle frasi offensive nei confronti della Polizia di Stato, chiamando esplicitamente e gratuitamente in causa il SAP.  Il post, citando il Comune di Ferrara, la Polizia di Stato e il SAP, diceva: “Caro Comune di Ferrara anche se avete messo l’installazione ‘la Monnezza’ proprio a denunciare che chi uccise un ragazzino inerme furono 4 maiali della @Poliziadistato di Ferrara (@sindacato-Sap ancora in servizio) potreste far spostare i cassonetti? Grazie #aldrovive #ovunque”.

Il testo del messaggio lanciato su Twitter, venne ripreso dalla stampa locale. Il tweet, altamente denigratorio sia nei confronti del SAP che della Polizia di Stato, spinse il Sindacato a presentare un esposto alla Procura della Repubblica di Ferrara.

Stefano Paoloni, Segretario Generale del SAP: “Ci riteniamo soddisfatti del fatto che il giudice ci abbia riconosciuto la legittimità di difendere l’onorabilità del nostro Sindacato, chiamato in causa inopportunamente”.

 

Letta 2.364 volte

CATEGORIE
NEWS

ARTICOLI CONNESSI

Archivi