Il SAP convocato a Palazzo Chigi (lanci ADNKRONOS e ASCA)

Il SAP convocato a Palazzo Chigi (lanci ADNKRONOS e ASCA)

MANOVRA: TANZI (SAP), SI CONSIDERI SPECIFICITA’ COMPARTO SICUREZZA NELL’INCONTRO CON MONTI SPIEGHEREMO PROBLEMI FORZE DELL’ORDINE Roma, 3 dic. (Adnkronos) – “E’ positiva la riapertura del dialogo con i comparti...
image_pdfimage_print
MANOVRA: TANZI (SAP), SI CONSIDERI SPECIFICITA’ COMPARTO SICUREZZA

NELL’INCONTRO CON MONTI SPIEGHEREMO PROBLEMI FORZE DELL’ORDINE

Roma, 3 dic. (Adnkronos) – “E’ positiva la riapertura del dialogo con i comparti sicurezza, difesa e soccorso pubblico. Al presidente Monti cercheremo di spiegare i problemi e le specificita’ degli operatori delle forze dell’ordine, dei vigili del fuoco e delle forze armate, che non possono essere trattati come gli altri dipendenti pubblici”.

E’ quanto afferma Nicola Tanzi, segretario generale del sindacato di polizia Sap, che domani partecipera’ a Palazzo Chigi all’incontro tra governo e parti sociali.

“Pur comprendendo il delicato momento economico che stiamo vivendo -spiega Tanzi- e’ necessaria una inversione di tendenza rispetto al passato, anche perche’ in termini di sacrifici i poliziotti hanno gia’ dato negli ultimi tre anni”.

(Sin/Zn/Adnkronos) 03-DIC-11 15:12

GOVERNO: SAP, DOMANI A PALAZZO CHIGI PER INCONTRO CON PARTI SOCIALI

(ASCA) – Roma, 3 dic -‘E’ positiva la riapertura del dialogo con i comparti sicurezza, difesa e soccorso pubblico. Al presidente Monti cercheremo di spiegare i problemi e le specificita’ degli operatori delle forze dell’ordine, dei vigili del fuoco e delle forze armate, che non possono essere trattati come gli altri dipendenti pubblici’.
E’ quanto afferma Nicola Tanzi, segretario generale del sindacato di polizia Sap che domani partecipera’ a Palazzo Chigi all’incontro tra Governo e parti sociali.
‘Pur comprendendo il delicato momento economico che stiamo vivendo – spiega Tanzi – e’ necessaria una inversione di tendenza rispetto al passato, anche perche’ in termini di sacrifici i poliziotti hanno gia’ dato negli ultimi tre anni’.

com-map/lus/ss 031341 DIC 11

Lanci agenzia stampa ANSA precedenti
Read more

La convocazione della Presidenza del Consiglio
https://www.sap-nazionale.org/Public/Docs/2011/convocazione021211.pdf Dialogo: le richieste del SAP al Governo https://www.sap-nazionale.org/notizie.php?id=3861

Letta 951 volte

CATEGORIE
NEWSRoma

ARTICOLI CONNESSI

Archivi