IL SAP CHIEDE DI ESSERE AUDITO DAL PRESIDENTE CONTE PRIMA DELL’APPROVAZIONE DELLA LEGGE DI BILANCIO – ADN KRONOS – Sindacato Autonomo di Polizia

IL SAP CHIEDE DI ESSERE AUDITO DAL PRESIDENTE CONTE PRIMA DELL’APPROVAZIONE DELLA LEGGE DI BILANCIO – ADN KRONOS

Il Segretario Generale del Sindacato Autonomo di Polizia, Stefano Paoloni, ha inviato ieri una lettera al Presidente del Consiglio dei Ministri, Giuseppe Conte, ribadendo la necessità sancita dalla legge,...

Il Segretario Generale del Sindacato Autonomo di Polizia, Stefano Paoloni, ha inviato ieri una lettera al Presidente del Consiglio dei Ministri, Giuseppe Conte, ribadendo la necessità sancita dalla legge, di essere convocati prima dell’approvazione della Legge di Bilancio. Il comunicato è stato ripreso dall’agenzia stampa, ADN Kronos.

 

Polizia: Paoloni (Sap) scrive a Conte, ‘ci ascolti per difficili condizioni in cui lavoriamo’

Il Segretario Generale del Sindacato Autonomo di Polizia, Stefano Paoloni, ha inviato una lettera al Presidente del Consiglio dei Ministri, Giuseppe Conte: “Vogliamo essere auditi prima dell’approvazione della Legge di Bilancio – spiega il sindacalista – per le difficili condizioni di lavoro che viviamo ogni giorno. Le aggressioni aumentano nel silenzio delle istituzioni”.

“E’ stato avviato – si legge – l’iter procedurale concernente la legge di bilancio che porterà, dopo la presentazione e la relativa discussione in Parlamento, all’approvazione del testo definitivo entro il 31 dicembre. Come contenuto nel dettato costituzionale, il Premier è tenuto per legge a convocarci prima della deliberazione del disegno di legge di bilancio, in occasione della predisposizione del documento di programmazione economico-finanziaria. La mia missiva – spiega ancora Paoloni – esorta a una convocazione soprattutto in funzione delle attuali, difficili e pericolose condizioni di servizio in cui stiamo operando, con particolare riguardo al contenimento dell’emergenze epidemiologica in atto e alle continue aggressioni che stiamo subendo con la incredibile frequenza di una ogni 3 ore”. (Sil/Adnkronos)
ISSN 2465 – 1222
21-Oct-2020 18:54

image_pdfScarica in PDFimage_printStampa

Letta 265 volte

CATEGORIE
NEWS

ARTICOLI CONNESSI

Archivi
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com