Il SAP a Bologna sul palco della manifestazione “Liberiamoci e ripartiamo”

Il Segretario generale del SAP, Gianni Tonelli, è stato invitato dagli organizzatori della manifestazione “Liberiamoci e ripartiamo” a parlare sul palco di una kermesse che ha visto oggi (domenica) la presenza dei leaders del centrodestra, da Matteo Salvini a Silvio Berlusconi, a Giorgia Meloni.

Agli organizzatori abbiamo detto che il SAP, nella sua autonomia, porta avanti le proprie rivendicazioni e le proprie battaglie assieme a chiunque si assuma l’onere di condividerle.

Le stesse rivendicazioni che abbiamo portato in piazza a Roma lo scorso 15 ottobre assieme a 10.000 divise e che porteremo in qualunque palco, iniziativa o manifestazione dove saremo invitati a difendere i diritti dei poliziotti.

Parlare davanti ad alcuni dei maggiori leaders politici italiani – tutto il centrodestra! – è certamente un risultato straordinario merito dell’instancabile azione a favore dei colleghi del SAP 2.0.

Purtroppo, ancora una volta, quando va in scena la democrazia con iniziative come quella svoltasi a Bologna, i soliti professionisti del disordine pubblico amici del partito dell’antipolizia e degli allergici alle divise ne approfittano per creare incidenti e causare violenze: piena solidarietà ai nostri colleghi feriti!

Il SAP a Bologna sul palco della manifestazione “Liberiamoci e ripartiamo”

Il SAP a Bologna sul palco della manifestazione “Liberiamoci e ripartiamo” (VIDEO)Il Segretario generale del #SAP, Gianni Tonelli, è stato invitato dagli organizzatori della manifestazione “Liberiamoci e ripartiamo” a parlare sul palco di una kermesse che ha visto oggi (domenica) la presenza dei leaders del centrodestra, da Matteo #Salvini a Silvio #Berlusconi, a Giorgia #Meloni.Agli organizzatori abbiamo detto che il SAP, nella sua autonomia, porta avanti le proprie rivendicazioni e le proprie battaglie assieme a chiunque si assuma l’onere di condividerle.Le stesse rivendicazioni che abbiamo portato in piazza a #Roma lo scorso 15 ottobre assieme a 10.000 divise e che porteremo in qualunque palco, iniziativa o manifestazione dove saremo invitati a difendere i diritti dei poliziotti.Parlare davanti ad alcuni dei maggiori leaders politici italiani – tutto il centrodestra! – è certamente un risultato straordinario merito dell’instancabile azione a favore dei colleghi del SAP 2.0.Purtroppo, ancora una volta, quando va in scena la democrazia con iniziative come quella svoltasi a Bologna, i soliti professionisti del disordine pubblico amici del partito dell’antipolizia e degli allergici alle divise ne approfittano per creare incidenti e causare violenze: piena solidarietà ai nostri colleghi feriti!Sostenitori Delle Forze Dell’ordine Sostenitori Della Polizia di Stato Polizia di Stato Fan Site LE DONNE DELLA POLIZIA DI STATO Reparto Celere Io sto co i celerini Siamo TUTTI Cretini Polizia di Stato Fan Site Poliziotti Noi – Siamo quelli che nessuno ringrazia Movimento Poliziotti Poliziotti Noi Vicini Alla Gente. Poliziotti FanPage

Posted by SAP Nazionale on Domenica 8 novembre 2015