IL MINISTRO LAMORGESE NON C'È

IL MINISTRO LAMORGESE NON C’È

Il Ministro Luciana Lamorgese rifiuta ancora una volta di incontrare le organizzazioni sindacali. Siamo noi a ricevere le chiamate preoccupate di colleghi che giornalmente ci chiedo delucidazioni su una...
image_pdfimage_print

Il Ministro Luciana Lamorgese rifiuta ancora una volta di incontrare le organizzazioni sindacali. Siamo noi a ricevere le chiamate preoccupate di colleghi che giornalmente ci chiedo delucidazioni su una realtà che dovrebbe essere elaborata normativamente. “Ad oggi chi prova a prenotare per il giorno 14 ottiene la prima disponibilità almeno 4/5 giorni dopo. “Ci vorrebbe una corsia preferenziale oppure la possibilità di effettuare i tamponi presso le nostre strutture mediche”.
Ulteriori difficoltà ci saranno per coloro a cui scade il green pass durante il turno di servizio. Immaginiamo già che alcune delle poche volanti sul territorio saranno obbligate a fermarsi, causa la scadenza del foglio verde di uno degli operatori. Medesimo problema può accadere anche per i servizi alle pubbliche manifestazioni. In buona sostanza numerosi servizi rischiano di saltare. La sicurezza pubblica è di fatto a rischio”. Dice Stefano Paoloni, Segretario Generale del Sap al Giornale.

Letta 1.587 volte

CATEGORIE
NEWS

ARTICOLI CONNESSI

Archivi