I Vfb scrivono al SAP: "Grazie per il vostro impegno!"

I Vfb scrivono al SAP: “Grazie per il vostro impegno!”

Peppe Puleo, Portavoce Vfb, ha incontrato Nicola TANZI, Segretario Generale del SAP, presso la nostra sede nazionale di via Cavour a Roma (foto a sinistra). Un appuntamento cordiale, avvenuto...
image_pdfimage_print
Peppe Puleo, Portavoce Vfb, ha incontrato Nicola TANZI, Segretario Generale del SAP, presso la nostra sede nazionale di via Cavour a Roma (foto a sinistra). Un appuntamento cordiale, avvenuto nei giorni scorsi, che ha confermato la volonta&#39 del nostro sindacato per l&#39assunzione di questi ragazzi e dei Vfp. Del resto, il decreto sicurezza approvato dal Governo ha recepito, da questo punto di vista, le nostre richieste. Pubblichiamo la lettera che Peppe Puleo ci ha inviato… Il SAP, concretamente e non con le chiacchiere, continua ad essere vicino a Vfb e Vfp che presto saranno nostri colleghi!

Cari colleghi Vfb interforze 3° 5° 6° 7° e cari Vfp1,

ci siamo quasi… Attendiamo il decreto interministeriale. Un caloroso ringraziamento al SAP, al segretario generale, dottor Nicola Tanzi, che ho conosciuto personalmente; una persona cosi&#39 importante, preparata, ma nello stesso tempo disponibile e alla mano… Anche per questo la Polizia e&#39 un altro mondo!!!! Sono veramente contento di aver conosciuto il dottor Tanzi, mi sembrava di parlare con un amico o familiare. Grazie anche Massimo Montebove e a Stefania Musto, che ci hanno aiutato dal 2005 ad oggi constantemente e sempre con la massima disponibilita&#39. Grazie!!!!!!!!!! Grazie e speriamo bene. Grazie al senatore Saltamartini e al PDL!!!! Il senatore e&#39 una persona davvero sensibile e seria nel mantenere la promessa presa con noi, contrariamente alle promesse vane di altri politici. Non vediamo l&#39ora di entrare in Polizia…

Peppe Puleo
Portavoce Vfb Polizia

Letta 618 volte

CATEGORIE
NEWS

ARTICOLI CONNESSI

Archivi