I successi (a partire da quelli sportivi) non nascono per caso…

I successi (a partire da quelli sportivi) non nascono per caso…

Antonio Morandini, figlio del nostro Segretario Generale Aggiunto Ernesto Morandini e atleta del settore giovanile delle Fiamme Oro, ha conquistato la medaglia d’Oro e il titolo di Campione italiano...
image_pdfimage_print
Antonio Morandini, figlio del nostro Segretario Generale Aggiunto Ernesto Morandini e atleta del settore giovanile delle Fiamme Oro, ha conquistato la medaglia d’Oro e il titolo di Campione italiano d’inverno nella disciplina Skeet, prima categoria.

Le gare si sono disputate sulle pedane dell’impianto di tiro a volo di Valle Aniene (Roma) nella giornata del 3 marzo. Si tratta di un risultato di assoluto prestigio e di grande importanza che si affianca alla medaglia d’Oro e al titolo di Campione italiano d’inverno conquistati dall’atleta delle Fiamme Oro Angelo Moscariello nella disciplina Skeet, categoria Eccellenza.

Successi, questi, che non nascono per caso. Al di la’ dell’indiscussa bravura degli atleti, occorre sottolineare la fondamentale competenza e l’irrinunciabile apporto del Direttore tecnico Pierluigi Pescosolido e del Tecnico Andrea Filippetti, che sono anima e motore della squadra del tiro a volo.

Annoveriamo, tra l’altro, lo splendido risultato del nostro collega e iscritto SAP Marco D’Amico della Polfer di Milano : medaglia d’Oro sempre nella disciplina Skeet, seconda categoria.

A Pierluigi e ad Andrea – orgogliosamente iscritti SAP – va il nostro plauso e il nostro ringraziamento più caloroso. Ad Angelo e a Marco formuliamo i piu’ sinceri complimenti per le belle vittorie ottenute. Ad Antonio, che abbiamo visto crescere umanamente e professionalmente, non possiamo che esprimere tutta la nostra sincera soddisfazione…

Orgogliosi dei nostri Campioni!!!
Orgogliosi di essere SAP!!!

Galleria di immagini



Read more


Letta 787 volte

CATEGORIE
MilanoNEWSRoma

ARTICOLI CONNESSI

Archivi