"I poliziotti con Fini e contro Giulio": il SAP sul quotidiano EUROPA

“I poliziotti con Fini e contro Giulio”: il SAP sul quotidiano EUROPA

Da Europa: “L’homepage del sito del Sap, sindacato autonomo di polizia storicamente vicino alla destra, si apre con una foto in cui il presidente della repubblica, Giorgio Napolitano, parla...
image_pdfimage_print
Da Europa:
L’homepage del sito del Sap, sindacato autonomo di polizia storicamente vicino alla destra, si apre con una foto in cui il presidente della repubblica, Giorgio Napolitano, parla fitto con Gianfranco Fini, presidente della camera. Appena sotto lo scatto trovi l’editoriale di Sapflash, l’house organ, in cui il segretario Nicola Tanzi riconosce alle due istituzioni l’impegno profuso per salvare le forze dell’ordine dai tagli lineari di Tremonti, e allo stesso tempo assicura una mobilitazione permanente dei poliziotti contro la politica economica del governo.
La scelta di campo del sindacato dipende dal fatto di essersi sentito per l’ennesima volta preso in giro da questo esecutivo, che prima toglie risorse per la sicurezza, poi promette di ristabilirle, ma quando arriva il momento della verita’ si tira indietro…


Leggi tutto l’articolo di EUROPA
Read more


Letta 644 volte

CATEGORIE
NEWS

ARTICOLI CONNESSI

Archivi