GRAZIE ALLE TIFOSERIE DEL CATANZARO E FOGGIA – Sindacato Autonomo di Polizia

GRAZIE ALLE TIFOSERIE DEL CATANZARO E FOGGIA

Sono stati attimi di tensione quelli vissuti poco prima dell’incontro calcistico Catanzaro-Foggia, quando un Commissario Capo della Questura di Catanzaro è stato colto da un improvviso malore mentre era impegnato nei controlli...

Sono stati attimi di tensione quelli vissuti poco prima dell’incontro calcistico Catanzaro-Foggia, quando un Commissario Capo della Questura di Catanzaro è stato colto da un improvviso malore mentre era impegnato nei controlli alla tifoseria ospite. Il collega, che stava tranquillamente dialogando con alcuni ultrà, si è improvvisamente accasciato a terra sotto gli occhi dei presenti. Le sue condizioni purtroppo sono apparse da subito gravissime e trasportato d’urgenza all’ospedale di Cosenza è stato sottoposto ad intervento chirurgico d’urgenza alla testa.

Alla triste notizia, arrivata ben presto anche sugli spalti del campo di calcio, la straordinaria reazione delle tifoserie che hanno deciso di non esporre striscioni né intonare cori in segno di rispetto nei confronti del collega. Un bellissimo gesto, di grande sensibilità e di profonda maturità.  A questi ragazzi ci sentiamo di dire GRAZIE!!!

image_pdfSCARICA IN PDFimage_printSTAMPA

Letta 1.264 volte

CATEGORIE
NEWS

ARTICOLI CONNESSI

Archivi