GIANFRANCO FINI: i Segretari Generali di SAP e SAPAF presenti a Perugia

FLI: SAP E SAPAF, FINI VICINO A ESIGENZE FORZE DI POLIZIA
(ANSA) – PERUGIA, 7 NOV – ‘Abbiamo apprezzato alcuni importanti passaggi del discorso di Gianfranco Fini’, il quale ha dimostrato di essere vicino alle esigenze delle forze di polizia, scrivono in una nota Nicola Tanzi (segretario generale del sindacato di polizia Sap) e Marco Moroni (segretario generale del sindacato del Corpo forestale Sapaf) presenti alla convention di Futuro e Liberta’ per l’Italia con una delegazione di dirigenti nazionali delle rispettive organizzazioni.
‘Quando ha sostenuto – affermano – che non si possono ignorare le carenze di mezzi e risorse, quando ha detto che le politiche di contenimento della spesa pubblica non si possono fare con tagli lineari ed indiscriminati, quando ha affermato che i meriti dei successi contro la criminalita’ sono da ascrivere in primis a poliziotti e carabinieri, quando nel manifesto programmatico di Fli leggiamo che e’ prioritario difendere e valorizzare l’ambiente, il presidente della Camera ci dimostra ancora una volta di essere concretamente vicino alle esigenze delle forze dell’ordine’.
‘Ci auguriamo che il Governo tenga conto delle sue parole’, concludono i segretari generali di Sap e Sapaf. (ANSA) PE 07-NOV-10 15:03


Apc-Fini/Sindacati Polizia a convention Fli: E’ vicino nostre esigenze
Priorita’ manifesto nuovo partito fa sue nostre richieste

Bastia Umbra (Pg), 7 nov. (Apcom) – “Abbiamo apprezzato alcuni importanti passaggi del discorso di Gianfranco Fini: quando ha sostenuto che non si possono ignorare le carenze di mezzi e risorse, quando ha detto che le politiche di contenimento della spesa pubblica non si possono fare con tagli lineari ed indiscriminati, quando ha affermato che i meriti dei successi contro la criminalita’ sono da ascrivere in primis a poliziotti e carabinieri, quando nel manifesto programmatico di Fli leggiamo che e’ prioritario difendere e valorizzare l’ambiente, il presidente della Camera ci dimostra ancora una volta di essere concretamente vicino alle esigenze delle forze dell’ordine. Ci auguriamo che il Governo tenga conto delle sue parole”.

E’ quanto hanno affermato Nicola Tanzi (segretario generale del sindacato di polizia Sap) e Marco Moroni (segretario generale del sindacato del corpo forestale Sapaf) presenti alla convention di Futuro e Liberta’ per l’Italia con una delegazione di dirigenti nazionali delle rispettive organizzazioni.

Red/Pol 071625 nov 10


Read more