Gelsomino ci ha lasciato per sempre

Gelsomino ci ha lasciato per sempre

Carissimi amici, per i tanti il nome di Salvatore GELSOMINO potrebbe non dire nulla, ma per noi del SAP e per tutti i colleghi di Varese e Como che...
image_pdfimage_print
Carissimi amici,
per i tanti il nome di Salvatore GELSOMINO potrebbe non dire nulla, ma per noi del SAP e per tutti i colleghi di Varese e Como che hanno superato da un pezzo gli “anta” dice tanto…
Prima di tutto e&#39 stato un grande poliziotto della scientifica che con impegno, dedizione, passione e talvolta anche con metodi che oggi sono definiti “arcaici” ma un tempo erano apprezzati ed efficaci, ha contribuito a far luce su tanti casi di cronaca degli anni settanta ed ottanta.
Per noi del SAP e&#39 anche un padre, infatti e&#39 stato uno dei primi ideatori e quindi fondatori del Sindacato Autonomo di Polizia, appunto il nostro SAP, nel quale per altro Salvatore per anni ha dato in prima persona il suo contributo sia nel direttivo regionale che in quello nazionale.

Noi lo ricorderemo per sempre.
Caro Salvatore, sei e sarai sempre nei cuori di tutti coloro che ti hanno conosciuto personalmente e di quelli che pur non avendoti conosciuto personalmente, ti hanno apprezzato per quello che hai fatto.

Noi tutti ti diciamo

GRAZIE SALVATORE !!!
Con affetto,
tutti gli amici del SAP

(testo della lettera letta durante i funerali in Chiesa)

Letta 783 volte

CATEGORIE
ComoNEWSVarese

ARTICOLI CONNESSI

Archivi