Furlan (FI): Renzi codardo, Alfano riceva Tonelli. – Sindacato Autonomo di Polizia

Furlan (FI): Renzi codardo, Alfano riceva Tonelli.

«Provo orrore istituzionale per la vicenda che riguarda Gianni Tonelli, poliziotto esemplare, verso il quale il Viminale ha aperto una procedura disciplinare per aver denunciato le condizioni vergognose nelle...
«Provo orrore istituzionale per la vicenda che riguarda Gianni Tonelli, poliziotto esemplare, verso il quale il Viminale ha aperto una procedura disciplinare per aver denunciato le condizioni vergognose nelle quali è costretta ad operare la Polizia di Stato.

Se da un lato è indegno far operare i servitori dello Stato in condizioni di assoluto svantaggio contro una criminalità sempre più agguerrita, rischiando la vita tutti i giorni per garantirci quella calda coperta che chiamiamo libertà, dall’altro lato è meschino perseguitare chi, con coraggio, chiede per tutto il comparto sicurezza più tutele e mezzi.

Tipico è l’atteggiamento codardo di assoluto silenzio da parte di Renzi, indaffarato a salvare amici e banche.

Chiedo al Ministro Alfano, mettendo da parte le divergenze che da sempre ci dividono, che ascolti la mia richiesta di incontrare chi, in nome di una battaglia di libertà, sta rischiando di compromettere gravemente la propria salute.

Sono al 100% al fianco di Tonelli nella sua battaglia che riguarda la libertà di tutti i servitori dello Stato.

Siamo pronti a organizzare un presidio permanente difronte al Quirinale nella speranza che almeno la prima carica dello stato, il Presidente Mattarella, voglia affrontare un caso che riguarda tutti noi.»

Sono le affermazioni di Simone Furlan, membro dell’Ufficio di Presidenza di Forza Italia e leader dell’Esercito di Silvio.

<>Furlan (FI): Renzi codardo, Alfano riceva Tonelli. Pronto Presidio al Quirinale.Provo orrore istituzionale per la…

Pubblicato da Simone Furlan su Martedì 16 febbraio 2016

image_pdfScarica in PDFimage_printStampa

Letta 452 volte

CATEGORIE
NEWS

ARTICOLI CONNESSI

Archivi
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com