FRAH QUINTALE DENUNCIATO DAL SAP E DA TONELLI

FRAH QUINTALE DENUNCIATO DAL SAP E DA TONELLI

Come già successo in passato i rapper anti sistema e non solo pur di recuperare qualche like in più o qualche nuovo consenso, perché da soli non raggiungono la...
image_pdfimage_print

Come già successo in passato i rapper anti sistema e non solo pur di recuperare qualche like in più o qualche nuovo consenso, perché da soli non raggiungono la notorietà che vorrebbero ledono e oltraggiano la dignità delle Forze dell’Ordine.
Due giorni fa nel suo account instagram, Frah Quintale, dopo il concerto tenuto a Catania ha pubblicato la foto di sette poliziotti la cui testa è stata sostituita con quella di maiali. Un post discutibile, disgustoso e altamente offensivo. Non abbiamo trovato nulla di artistico in un azzardo simile. L’offesa è rivolta non solo ad uomini dello Stato, ma anche ad uomini che ogni giorno rischiano la vita sulle strade consapevoli delle difficoltà che incontreranno sul loro cammino.
Per questo motivo sia il Sindacato Autonomo di Polizia che l’On. Gianni Tonelli provvederanno ad inoltrare formale denuncia all’Autorità Giudiziaria, con l’auspicio che l’Autorità Giudiziaria intervenga con la dovuta fermezza, perché simili modelli comportamentali non possono e non devono essere emulati dalla comunità del Paese e soprattutto dai giovani.

Letta 9.221 volte

CATEGORIE
NEWS

ARTICOLI CONNESSI

Archivi