Fondo produttivtà anno 2006: esito incontro – Sindacato Autonomo di Polizia

Fondo produttivtà anno 2006: esito incontro

La commissione per la valutazione del Fondo per l’efficienza dei servizi istituzionali per l’anno 2006 si è riunita oggi, 30 marzo. Oggetto della convocazione l’impiego delle risorse disponibili, pari...
La commissione per la valutazione del Fondo per l’efficienza dei servizi istituzionali per l’anno 2006 si è riunita oggi, 30 marzo.
Oggetto della convocazione l’impiego delle risorse disponibili, pari a 87.649.787,00 euro delle quali l’88% è già disponibile in cassa.
Il rimanente 12% dovrebbe essere reso disponibile dal Ministero dell’Economia nei prossimi mesi di maggio o giugno.
La Commissione all’unanimità ha deciso di incrementare, a regime, la sola voce della produttività, portandola da 2,25 euro a complessive 2,83 euro.
Tuttavia, essendo ora disponibili, come detto, solo una parte delle risorse complessive, l’incremento fino a maggio e giugno sarà di euro 2,43.
Successivamente, verranno liquidati i conguagli (differenza tra la posta a regime 2,83 rispetto alla misura provvisoria di euro 2,43).
Nel corso della stessa riunione si è discusso dell’entità forfetaria per il cambio turno, senza assumere nessuna decisione in materia.
In proposito si faranno conoscere eventuali novità.

Guarda le tabelle
Read more

image_pdfScarica in PDFimage_printStampa

Letta 472 volte

CATEGORIE
NEWS

ARTICOLI CONNESSI

Archivi
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com