Firenze: convegno SAP su mobbing, stress e burn out a Palazzo Vecchio alla presenza del Segretario Generale

Firenze: convegno SAP su mobbing, stress e burn out a Palazzo Vecchio alla presenza del Segretario Generale

La Segreteria Provinciale SAP di Firenze guidata da Antonio Baldo, in collaborazione con la Segreteria Regionale toscana presieduta da Fabio Grassi, ha organizzato un convegno dedicato ai temi del...
image_pdfimage_print
La Segreteria Provinciale SAP di Firenze guidata da Antonio Baldo, in collaborazione con la Segreteria Regionale toscana presieduta da Fabio Grassi, ha organizzato un convegno dedicato ai temi del mobbing, dello stress e del burn out in collaborazione con Giunti Editore, la rivista Psicologia Contemporanea e il Comune del capoluogo dell’ex Granducato che patrocina l’evento.
Si tratta di una iniziativa unica nel suo genere che si svolge nella giornata del 10 ottobre, a partire dalle ore 9 di mattina, nella prestigiosa location di Palazzo Vecchio, presso il Salone dei Cinquecento.
L’introduzione al Convegno sara’ curata dal Segretario Generale del SAP, Nicola TANZI.
Saranno presenti docenti universitari, esperti e criminologi di assoluto livello quali Luciano Arcuri, professore di psicologia sociale all’Universita’ di Padova; Alberto Oliverio, ordinario di psicobiologia alla Sapienza di Roma; Corrado Mattana, dirigente di Polizia e criminologo; Graziano Lori, criminologo ed esperto della Polizia Municipale di Firenze. I lavori saranno moderati dal Portavoce Nazionale SAP Massimo Montebove.

Il manifesto del convegno
Read more

L’invito e il programma
https://www.sap-nazionale.org/Public/Docs/2012/invito101012.pdf

Letta 893 volte

CATEGORIE
FirenzeNEWSPadovaRomaSegreterie regionaliToscana

ARTICOLI CONNESSI

Archivi