Fiamme Oro Rugby, un 2012 alla grandissima per i nostri Campioni!

Con una prova maiuscola che ha chiuso la stagione 2012, le Fiamme Oro Rugby – che, lo ricordiamo, militano in Eccellenza, la serie A del Rugby italiano – hanno battuto il Parma – Crociati col punteggio di 40 a 7, portando a casa cinque punti preziosi per la classifica. Un risultato importante, anche alla luce delle prestazioni delle altre squadre dirette interessate nella lotta per restare in Eccellenza. Cosi’ le Fiamme hanno chiuso l’anno al settimo posto, a pari merito con San Dona’ e Lazio. Un anno davvero straordinario, che ha visto le Fiamme Oro Rugby arrivare nel campionato professionistico e competere alla pari con le migliori squadre italiane.
“Abbiamo fornito una prova di livello assoluto – ha commentato coach Pasquale Presutti alla fine dell’ultimo match del 2012 – e siamo stati quasi perfetti in ogni reparto. Penso dall’inizio del campionato che la salvezza sia alla nostra portata e questa convinzione diventa sempre piu’ solida”.
A tutti i campionissimi della squadra, all’allenatore, al Presidente Armando Forgione, al formidabile Staff e al responsabile stampa Cristiano Morabito formuliamo, come Segreteria Generale SAP, i piu’ sinceri complimenti per il bellissimo e straordinario lavoro svolto fino ad oggi, con l’auspicio di poter vivere un 2013 sempre alla grandissima!
Orgogliosi delle nostre Fiamme!!!


Read more