FERMO. ISTITUITA LA SEGRETERIA PROVINCIALE SAP |GALLERIA FOTOGRAFICA

Dopo l’inaugurazione della Questura e della Sezione di Polizia Stradale di Fermo, nella giornata odierna, in una partecipata assemblea sindacale, in cui sono stati trattati importanti argomenti di stretta attualità, tra cui riordino delle carriere, contratto di lavoro e contratto di governo nella parte relativa alla sicurezza, si è dato ufficialmente avvio alla fase congressuale per la nomina della nuova segreteria provinciale Sap di Fermo e di tutti i delegati sindacali. All’incontro presenti il Segretario Generale Stefano Paoloni, il Segretario Nazionale Sabatino Romano, il Segretario Regionale delle Marche Luca Bartolini, i Segretari provinciali di Ascoli Piceno e Ancona, Massimiliano D’Eramo e Filippo Moschella.
Il territorio del fermano sino ad ora è stato seguito dalla segreteria provinciale di Ascoli Piceno guidata da Massimiliano D’Eramo e vanta già una importante rappresentatività. Il Sap, come solito fare, ha avviato i congressi in modo tale che l’elezione dei nuovi rappresentanti sindacali avvenga in modo libero e democratico e non attraverso arbitrarie e quanto mai discutibili investiture dall’alto.
Siamo certi che i colleghi di Fermo e tutti gli iscritti al Sap, sapranno individuare le persone migliori a cui affidare la responsabilità di rappresentanza degli interessi collettivi della categoria.
Siamo altresì certi che, con la giusta sinergia, sarà svolto un ottimo lavoro!