FASE 2: Gianni Tonelli a Trieste

FASE 2: Gianni Tonelli a Trieste

Un grandissimo successo per la tappa Triestina del tour in tutta Italia di Gianni Tonelli per spiegare le ragioni della sua protesta e di quella dei Poliziotti del SAP...
image_pdfimage_print
Un grandissimo successo per la tappa Triestina del tour in tutta Italia di Gianni Tonelli per spiegare le ragioni della sua protesta e di quella dei Poliziotti del SAP e sensibilizzare e denunciare la grave debilitazione dell’apparato della sicurezza.

Una graditissima affluenza, tantissimi cittadini hanno voluto incontrare, conoscere e stringere la mano a Gianni Tonelli, per condividere e sostenere la sua battaglia.

Nell’occasione, ha avuto modo di incontrare associazioni civili, politici locali e gli organi di stampa.

Dopo l’incontro pubblico, un’affollata Assemblea in Questura, con il personale, che ha accolto con un caloroso applauso il Segretario Generale del SAP, il quale ha voluto subito entrare nel vivo della battaglia sindacale che sta portando avanti, esponendo tutte le tematiche che in questi mesi si sono affrontate, per cambiare la polizia e riportarla all’efficienza che i cittadini chiedono e meritano di avere.

Medesima accoglienza nel pomeriggio, alla conferenza degli allievi agenti presso la Scuola di Polizia di Trieste, dove Gianni Tonelli il suo ingresso è stato accompagnato da un calorosissimo applauso.



Il Piccolo di Trieste
Read more
Trieste Prima
Read more
Read more

Letta 832 volte

CATEGORIE
NEWSTrieste

ARTICOLI CONNESSI

Archivi